> Eccomi

 

Ringraziamenti

 

 

Come sempre, in questi casi, la lista sarebbe troppo lunga; mi limito a ricordare i parenti (residenti sull'isola di San Pietro) per il reperimento di date, delle foto degli avi più remoti, ma soprattutto per avermi fatto pervenire (anche se in forma un pò acerba) l'albero genealogico della famiglia Rivano.

 

Una dedica a parte la rivolgo a mio padre Giovanni (leva 1922, Croce al Merito di Guerra): per i molti libri su cui mi sono documentato, per i suoi passati (ma freschi) ricordi e soprattutto per la passione carlofortina che mi ha trasmesso.

 

Un ultimo pensiero va infine a mia moglie Patrizia, la cui pazienza mi ha permesso (e lo fa tuttora) di sottrarre tempo a lei per dedicarlo alla realizzazione e alla manutenzione del sito.

 

 

Non essendo profondo conoscitore delle tecniche di costruzione di prodotti web (HTML, PHP e JavaScript sono linguaggi avvicinati per passione e non per lavoro), è possibile che il risultato finale presenti lacune di forma o funzionamento nella sua realizzazione.

È anche possibile che siano presenti delle imprecisioni o inesattezze nelle notizie riportate, senza che questo peraltro alteri la validità del lavoro nel suo complesso, vista la finalità.

 

 

Per queste ragioni, o anche solo per esprimere i tuoi giudizi o semplicemente per contattarmi, puoi scrivere a

 

 

 

Hai anche la possibilità di valorizzare la Home Page di questo sito memorizzandola nei tuoi favoriti o utilizzandola come pagina iniziale per Internet

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Web Site designed and created by R. S.
Hieracon.it - Tutti i diritti riservati.
All rights reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.